3D Design

il 3D è una tecnica che permette di realizzare in maniera fotorealistica qualsiasi cosa, consentendo di aumentare l’impatto visivo della propria comunicazione o di visualizzare in anticipo elementi e prodotti ancora in fase di progettazione.
Che si tratti di un cartoon, del video di un’auto in corsa, del rendering dell’allestimento di un evento o del packaging di un prodotto, attraverso il 3D Design è possibile aggiungere la terza dimensione alla proprie idee.

la terza dimensione

Il 3D Design può essere utile in tantissimi contesti ed è di grande supporto, ad esempio, per integrare la propria comunicazione o il proprio e-commerce perché, spesso, è in grado di rappresentare un prodotto o un’immagine in maniera decisamente più efficace rispetto a una foto.
È inoltre utilizzato per fare vedere ai propri clienti una panoramica a 360 gradi di un prodotto o di una location, quando questi non sono visionabili direttamente.
Le ultime tendenze, inoltre, portano a pensare che la diffusione del game design in 3d e della realtà virtuale, poterà a ridisegnare la modalità di interazione digitale dei clienti del futuro che saranno sempre più disposti a esperienze e a comunicazioni orientate al 3d.

portfolio

Una selezione degli ultimi lavori realizzati.